Sleeping Cool_Lefay Resort & SPA

postato in: All posts, Italia, Places, Sleeping Cool | 185

Gargnano, Riviera dei Limoni, un paesino situato sulle rive del lago di Garda. Di lì, salendo verso il promontorio ecco il Lefay Resort & SPA. Il panorama è di quelli che abbracciano lo sguardo: il lago, le colline arcuate, le montagne e gli ulivi.

Costruito lungo un asse orizzontale scavando nella collina stessa risulta perfettamente mimetizzato nel verde.

lefay-resort-lago-garda (1)

Entrando nel resort si nota il fantastico pavimento della reception formato da un tappeto di foglie raccolte nel parco circostante e poste sotto resina. L’arredamento è tutto realizzato con materiali locali come l’ulivo del Garda e il marmo veronese ed anche le tegole della precedente struttura sono state trasformate nelle lampade che illuminano i corridoi. Anche se invisibile agli occhi un tocco geniale è la caldaia a biomassa, un sistema eco-sostenibile che produce l’energia elettrica per l’intera struttura.

lefay-resort-lago-garda (2)

Con assaggi di torte, muffin, bevande calde e fredde, centrifughe di frutta, verdura o zenzero ci si può regalare una colazione eccellente, con una vista mozzafiato che si gode dal proprio tavolo. Per gli appassionati, non bisogna lasciarsi sfuggire Tè e Tisane. I primi provengono da “La via del te”, mentre le tisane sono preparate all’interno del Lefay stesso seguendo le ricette della medicina tradizionale cinese.
In quest’ottica vale la pena lanciarsi anche nelle lezioni di Qi Gong, che si tengono in una parte del giardino; godendo di momenti di piacevole relax seguendo un percorso nella natura circostante, con varie installazioni e godendo della bellezza della vegetazione e dei profumi delle erbe aromatiche coltivate in alcune zone.

lefay-resort-lago-garda (3)

Nel resort è possibile provare i piatti della Trattoria La Vigna, basati sull’ideologia del Vital Gourmet, cioè tanto pesce e verdure tutto quanto secondo i requisiti della cucina mediterranea, assaggiando i prodotti ittici provenienti dal lago, con gusti molto delicati e marinature a base di erbe e spezie. Altri punti di forza sono gli assi nella manica del barman, che non esiterà a stupirvi; tra cocktail classici e accostamenti innovativi provate, tra i migliori, il Moscow Mule.
E per finire rilassatevi nella zona SPA con un bagno nelle acque ricchissime di sali a 37°; lasciatevi coccolare con massaggi rilassanti e abbandonatevi all’idromassaggio con vista lago.

lefay-resort-lago-garda (4)

CONTACT:
Via Angelo Feltrinelli, 118
Gargnano – Garda Lake, ITALY
Tel. +39 0365 241800
reservation@lefayresorts.com
info@lefayresorts.com

lefay-resort-lago-garda (5)

lefay-resort-lago-garda (6)

lefay-resort-lago-garda (7)

lefay-resort-lago-garda (8)

lefay-resort-lago-garda (9)

lefay-resort-lago-garda (10)

lefay-resort-lago-garda (11)

lefay-resort-lago-garda (12)

185 risposte

  1. zithromax for sinus infection dosing

    Hey exceptional website! Does running a blog such as this take
    a massive amount work? I have absolutely no understanding of
    computer programming however I had been hoping to start my
    own blog soon. Anyways, should you have any recommendations or tips for
    new blog owners please share. I understand this is off subject but I just
    wanted to ask. Many thanks! http://herreramedical.org/azithromycin

  2. storno brzinol

    Wonderful blog! I found it while browsing on Yahoo News. Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Many thanks

  3. zovre lioptor

    I conceive this website has some rattling wonderful information for everyone. “A sense of share is not a bad moral compass.” by Colin.

  4. Szöszy Szalon fodrász Miskolc

    I not to mention my pals have been going through the good guides found on the blog then the sudden I got an awful suspicion I never expressed respect to the site owner for those techniques. Most of the people had been totally warmed to study them and have quite simply been taking advantage of them. Appreciate your simply being so considerate and for selecting these kinds of really good resources millions of individuals are really desperate to know about. Our own honest apologies for not saying thanks to you earlier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.